Accesso utente

[ Chiudi ]

Aderisci anche tu al comitatoIl Comitato ‘Ponte Subito’ è un movimento che vuole sostenere con forza la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina.

Il Ponte è un’imperdibile occasione di sviluppo per il territorio del Mezzogiorno  e sarà l'orgoglio delle eccellenze Italiane. Diventerà lo snodo fondamentale del corridoio Europeo Berlino-Palermo e consentirà all'Italia meridionale di diventare quella piattaforma logistica strategica per il commercio tra Africa, Medio ed Estremo Oriente, e i grandi mercati dell'Europa centro-settentrionale rilanciando l'economia di un territorio non sviluppato che ancora non riesce a valorizzare le grandi risorse storiche, artistiche, culturali e naturalistiche. Inoltre il Ponte sarà il volano del turismo nello Stretto, luogo magico ma sconosciuto, che la "vetrina" del Ponte potrà valorizzare sensibilmente.

Per aderire basta compilare la scheda

Adesione al comitato I dati contrassegnati con * sono obbligatori


Copia il codice che vedi
sopra per confermare




Informativa sulla privacy

Pillole di saggezza

È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme finora sperimentate” (Winston Churchill)

archivio >>>